Excite

Ricchi e Poveri: Angelo Sotgiu è stato ricoverato per un attacco cardiaco

  • Getty Images

Angelo Sotgiu, conosciuto come "Il biondino" dei Ricchi e Poveri è stato ricoverato giovedì mattina per un improvviso attacco cardiaco.

Guarda il video di "Perdutamente tua" dei Ricchi e Poveri

Ancora una tragedia colpisce lo storico gruppo italiano proprio durante i giorni in cui si svolge il Festival di Sanremo 2014.

Il cantante è stato subito sottoposto ad accertamenti, ma pare che le sue condizioni stiano migliorando.

A tal proposito e stando alle prime indiscrezioni, i medici non si dicono preoccupati.

Angelo Sotgiu, 68 anni da compiere il 22 febbraio, è stato colpito dall'attacco di cuore nella sua casa di Carignano e, per un tiro beffardo della sorte, proprio nei giorni in cui si sta svolgendo il festival tanto atteso dai principali interpreti musicali.

Proprio in questa occasione, l'anno scorso, il gruppo italiano era stato soggetto ad un altro triste evento che è andato a colpire l'altro membro del gruppo, Franco Gatti detto "il baffo" che perse il figlio 23enne negli stessi giorni.

Era stato il conduttore Fabio Fazio a riferire tra le lacrime la notizia, con un conseguente ritiro dei Ricchi e Poveri dal palco sanremese.

Si dovrà attendere ancora qualche giorno per ricevere le ultime conferme sulle condizioni di salute di Angelo Sotgiu che continua a restare sotto osservazione per poter escludere qualsiasi ulteriore cambiamento.

Ascolta "Sarà perché ti amo" dei Ricchi e Poveri

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017