Excite

Ricky Martin canta "Vida" di Elijah King per la compilation dei mondiali di calcio 2014: ecco il video

  • Getty Images

Ricky Martin registrerà la canzone scritta da Elijah King per la Coppa del Mondo 2014, l'annuncio è arrivato dalla Sony Music. King è il vincitore del concorso della Sony “Supersong” World Cup. La sua canzone bilingue, inglese e spagnolo, col titolo “Vida” e una vena tropical pop, sarà prodotta da Salaam Remi, famoso per le produzioni di The Fugees, Amy Winehouse e Nas. "Vida" sarà inclusa nell'album 2014 World Cup, prodotto dalla Sony in collaborazione con la FIFA, che uscirà in Maggio.

Guarda le foto della presentazione dell'ultimo album di Ricky Martin

Il video di “Vida” con Ricky Martin sarà mandato in onda a Marzo in Brasile in uno speciale televisivo del circuito Sony. Questa è la seconda partecipazione del cantante a una canzone per i Mondiali di calcio. Precedentemente Ricky Martin aveva cantanto “La Copa de La Vida” per la Coppa del Mondo di calcio del 1998, il brano aveva anche riscosso un grande successo in tutte le classifiche mondiali.

La canzone ufficiale della Coppa del Mondo 2014 sarà, invece, “We Are One (Ole Ola)”, nata dalla collaborazione di Jennifer Lopez e Pitbull con la cantante brasiliana Claudia Leitte. Il video del brano è stato girato in questi giorni in Florida e mostra un'ambientazione in stile Carnevale di Rio, con ballerine vestite nei costumi tipici ed una super sexy Jennifer Lopez. Gli artisti eseguiranno live la canzone alla cerimonia di apertura dei Mondiali 2014, che avverrà il 12 giugno a Sao Paulo. L'ultima canzone per la Coppa del Mondo 2010 era stata la fortunatissima “Waka Waka” di Shakria, chissà se la coppia riuscirà ad aggiudicarsi un successo altrettanto grande.

Elijah King si è affermato nel mondo musicale con il brano “Te Gusta” della band Venezuela'a Grupo Treo, che è arrivata alla numero 4 nella classifica Billboard Tropical Sogns. Aveva pubblicato un singolo dal titolo “Quitate la Ropa”, che però non aveva avuto la stessa fortuna. Il suo brano “Vida” ha battuto gli ultimi quattro giovanissimi finalisti del contest “Supersong”.

Guarda il video originale di Vida di Elijah King

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017