Excite

Rientro flop per Amy Winehouse: "Mi annoio"

Niente da fare: uno fa il lavoro più bello e ambito del pianeta, ma se la testa non lo aiuta rischia di mandare tutto alle ortiche. Stavolta Amy Winehouse l'ha combinata grossa: non è riuscita a portare a termine il suo atteso ritorno dal vivo.

Guarda le foto di Amy Winehouse

La venticinquenne cantante inglese ha infatti abbandonato il concerto al Festival Jazz organizzato a Santa Lucia, l’ormai celeberrima isola caraibica sulla quale ha trascorso nei mesi scorsi una lunga vacanza e in cui è tornata per registrare il nuovo, tribolatissimo disco. Il portavoce ha parlato, senza fugare i dubbi, di generici "problemi tecnici".

Circostanze che non sono dipese da nessuno hanno fatto sì che questo spettacolo speciale non andasse come previsto”, ha aggiunto, sottolineando quella che appare come una serie di scuse, tipo che le condizioni meteorologiche non fossero favorevoli e che Amy abbia poi “espresso il suo disappunto” per l'interruzione.

A ben leggere, però, pare che le cose siano andate maluccio sin dall'inizio. Ad alcuni fan l’esibizione dell'interprete di Rehab, in realtà, non è piaciuta molto. Cantava in modo “pietoso”, secondo quanto riportato da alcuni giornali e soprattutto pare che a un certo punto Amy abbia cominciato a dimenticare le parole di una canzone e abbia confidato al pubblico: “Scusate, mi annoio”.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017