Excite

Rihanna: annullato il concerto di Boston, causa laringite

  • Getty Images

Una fastidiosa laringite ha costretto Rihanna a cancellare la seconda data del suo "Diamond World tour", in programma ieri sera a Boston. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno dopo il sold out registrato nel primo concerto del tour, a Buffalo, New York, l’8 marzo.

Uno stop forzato e inatteso, a soli due giorni dalla data d'inizio della tournée mondiale partita trionfalmente con un concerto sold out venerdì 8 marzo. La popstar ha commentato su Twitter la notizia del forfait, mostrandosi molto dispiaciuta per aver deluso i suoi fan: "Questa è la cosa più difficile da affrontare per me! - ha scritto su Twitter la cantante - Mi sento come se aspettassimo questo giorno per sempre, sto male e vi ho deluso".

Il medico le ha imposto una pausa, sperando che un paio di giorni possano bastarle a rimettersi in sesto, senza dover così cancellare anche la data di Baltimora, prevista per martedì 12. Per il momento non ci sono comunicazioni ufficiali a riguardo, ma secondo indiscrezioni la cantante 25enne rischia uno stop più lungo del previsto. Lo staff della cantante però con un comunicato ufficiale ha immediatamente fatto sapere che: "Purtroppo dopo il tutto esaurito di venerdì Rihanna ha contratto la laringite e il medico le ha detto che non potrà salire sul palco questa sera a Boston". E nel frattempo anche Live Nation ha concordato con l’entourage della star che la data di Boston verrà presto recuperata.

Solo qualche giorno fa una fonte vicina a Rihanna aveva raccontato del grande entusiasmo che la cantante delle Barbados stava mettendo per affrontare al meglio questa impegnativa serie di live che l'aspetta: “È in gran forma, eccitatissima all'idea di partire con il tour. Sta provando lo spettacolo, ma senza esagerare: vuole conservare le energie per quando sarà davanti al suo pubblico”.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017