Excite

Rihanna anticipa "Higher", il nuovo singolo estratto da "R8": audio

  • Facebook Rihanna

Rihanna ha pubblicato “Higher”, o meglio due video con pochi secondi d'ascolto della traccia del suo nuovo album “R8”. Ormai questa sembra la nuova moda di Riri che ha deciso che farà morire i suoi fan dall'aspettativa di ascoltare questo nuovo lavoro in studio che sembra non arrivare mai. Intanto di questa nuova traccia si può chiaramente capire il testo e il suo significato, come era già successo per altri estratti che Rihanna continua a pubblicare del suo “chissà quando” nuovo album.

Rihanna: le foto per Alexander McQueen in stile sadomaso

Il testo del nuovo singolo “Higher” di Rihanna non può essere frainteso in alcun modo. Nei due estratti infatti la cantante delle Barbados canta “Questo whiskey mi fa sentire carina, quindi perdonami se sono maleducata, ma ho proprio bisogno che tu (il tuo culo) sia con me” e ancora “Dai vieni, facciamoci un drink baby, spero che non ti sto chiamando troppo tardi”. Chiaramente il brano parla di una sbronza al bar che ha portato come conseguenza una telefonata notturna a un amore in corso, che ancora non sappiamo se raggiungerà o meno la voce di Rihanna per un drink.

Un video pubblicato da badgalriri (@badgalriri) in data:

Intanto il nuovo album di Rihanna “R8” rimane avvolto nel mistero, mentre l'attesa inizia a farsi estenuante per tutti i suoi fan. Il 2014 per Riri è stato un anno ricco di collaborazioni, da quella con Shakira su “Can't Remember To Forget You”, a quella con Eminem per “Monster” che l'ha anche vista in tour con il rapper in una sorta di anticipazione di una possibile nuova presenza della cantante sui palchi del mondo con un suo tour.

Un video pubblicato da badgalriri (@badgalriri) in data:

L'ultima pubblicazione di Rihanna era stata “FourFiveSeconds”, il singolo prodotto e pubblicato in collaborazione con nient'altro che Paul McCartney e Kanye West. Però, mentre Rihanna si fa una passeggiata alle Fashion Week e si da alla vita mondana in compagnia di Leonardo di Caprio, il suo ottavo album sembra ancora lontano dalla pubblicazione e chissà che i suoi fan non inizio a soffrire troppo questa lunga attesa.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017