Excite

Rihanna: arriva il nuovo concept album 2014 con le musiche di Emeli Sandé

  • Getty Images

Rihanna sembra stia ancora lavorando al suo prossimo disco, che sarà il concept album basato sul film “Home”. Per scrivere le musiche Riri ha chiamato Emeli Sandé che, in un'intervista con Digital Spy, ha affermato di star lavorando al nuovo album della cantante. La notizia che il nuovo album di Rihanna si sarebbe basato sul film per bambini di animazione 3D “Home” era arrivata a febbraio, quando il CEO della Dreamworks Animation, Jeffrey Katzenberg, aveva dichiarato che Rihanna stava lavorando alla colonna sonora del film, nel quale ha anche una parte come voce/personaggio.

Guarda le foto di Rihanna super sexy e senza reggiseno mentre fuma marijuana

Per quanto riguarda il nuovo album di Rihanna le notizie sono, però, ancora nebulose. La cantante, che aveva pubblicato un disco all'anno dal 2009 al 2012, ha avuto uno stop completo nel 2013, collaborando invece con molti artisti, tra i quali Eminem per il suo singolo “Monster” e Shakira con “Can't Remember To Forget About You”. Rihanna nell'estate sarà anche in tour proprio con Eminem nei suoi concerti di New York, Los Angeles e Detroit nel mese di agosto.

Guarda le foto dei lato B più hot della storia della musica da Rihanna a Jennifer Lopez, Shakira e Beyoncé

La pubblicazione del nuovo album di Rihanna sarà quindi legata al film “Home”, che arriverà nelle sale cinematografiche il 25 novembre prossimo e c'è tanto tempo da attendere. Il film parla di un gruppo di alieni che cercano di sfuggire a dei terribili nemici rifugiandosi sulla terra e si basa sul libro per bambini “The True Meaning of Smekday” scritto da Adam Rex e pubblicato nel 2007. Rihanna nel film avrà la parte della giovane Gratuity “Tip” Tucci, da vedere come verrà tradotto in italiano, e al suo fianco avrà nient'altro che Jennifer Lopez, Steve Martin e Jim Parsons, attore nella fortunata serie televisiva di “The Big Bang Theory”.

Negli ultimi tempi aveva ricevuto anche diverse critiche per alcuni nudi e abbigliamenti che non erano piaciuti al pubblico di Instagram, social network dove le era stato letteralmente cancellato l'account. Un anno nuovo per Rihanna, anche se pieno di cose vecchie, come la relazione con il rapper Drake e il duetto con Eminem con cui si erano già incontrati nel 2010. Riri ha, però, anche vinto il suo ottavo Grammy Award come miglior album urban contemporaneo per “Unapologetic” oltre a dedicarsi alla lotta contro l'AIDS come portavoce in collaborazione con l'azienda di cosmetici MAC.

Guarda il video di You Da One di Rihanna

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017