Excite

Rihanna: cancellato l'account Instagram a causa delle foto di nudo

  • Twitter @rihanna

Dopo le numerose proteste per i nudi che Rihanna aveva messo sul suo account personale di Instagram, arriva la notizia che @badgalriri è stato cancellato. Infatti, se si prova a ad andare alla pagina del sito, ci si troverà di fronte ad un messaggio che recita che non è stato possibile trovare la pagine e si potrebbe aver sbagliato il link. La scorsa settimana c'era stato molto fermento dopo che la cantante aveva postato una foto nuda della sua copertina per Lui magazine, immagine che era stata cancellata a causa del nudo.

Guarda le foto di Rihanna super sexy su Instagram senza reggiseno mentre fuma marijuana

Dopo la notizia che l'account di Riri è stato cancellato i fan non ci stanno e si sono subito coalizzati per farlo tornare online con l'hashtag #InstagramBringRihannaBack, per un momento l'account era tornato disponibile, ma ora è nuovamente offline. Non si capisce se Instagram stia facendo o meno sul serio o se, in qualche modo c'entri Rihanna a questo punto. Quello che si sa, per certo, è che ora l'account è ancora offline e la pagina mostra il messaggio di errore, sarebbe comunque la prima volta che avviene un fatto simile, dove addirittura un personaggio pubblico e seguito da milioni di persone nel mondo viene censurato da un socialnetwork, per quanto esclusivamente fotografico.

Rihanna non è comunque nuova a sconvolgere il popolo di Instagram. Di non molto tempo fa sono le foto che la ritraggono con una sua cara amica durante una gita fuori porta per Pasqua, foto dove Rihanna indossa un costumino che lascia ben poco alla fantasia e che chiaramente inneggia alla marijuana. Di certo che sia una grande fan della sostanza stupefacente non è un segreto, moltissime foto la ritraevano con una sigaretta di marijuana e c'era anche un video mentre fumava e cantava e, dulcis in fundo, orecchini con la foglia di marijuana e borse personalizzate per lei e la sua amica sempre a tema.

Di certo la stranezza è che tutte le foto che Rihanna posta su Instagram finiscono anche sul suo account Twitter, ma sembrerebbe che quest'ultima piattaforma non sia molto interessata se c'è o meno del nudo in giro, è anche vero che su Twitter Rihanna ha 35 milioni di fan, praticamente più del doppio di quelli che può vantare su Instagram e per Twitter sarebbe controproducente cancellarle l'account. Del resto ultimamente Riri aveva sconvolto anche per il video con Shakira dove venivano viste in atteggiamenti lesbo e anche qui poco vestite. Bisognerà vedere ora se @badgalriri sopravviverà a questo oscuramento se il suo pubblico dovrà accontentarsi solo del suo account ufficiale che è @rihanna.

Guarda il video di Can't Remember To Forget You di Shakira feat. Rihanna

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017