Excite

Rihanna canta Madonna: leak online della cover di "Vogue", audio

  • @Getty Images

Una cover di “Vogue” di Madonna cantata da Rihanna è spuntata online attraverso un leak. Rihanna aveva eseguito questo storico brano dell'icona della Ciccone nel 2008 durante il Fashion Rocks e venne anche registrata una demo in studio, demo che ora è apparsa su youtube. Per tutti i fan di Rihanna, che attendono pazientemente l'uscita del suo nuovo ottavo album, è un sospiro di sollievo questo leak, che gli permette di non soffrire poi troppo, visto che Rihanna sembra ci stia mettendo parecchio per produrre la sua nuova musica.

Guarda le foto di Andele Lara: la sosia d'oro di Rihanna

La cover di “Vogue” di Madonna non è i primo brano di Rihanna che resta vittima di un leak online in questo inizio del 2015. Infatti, ad inizio anno, era spuntata una traccia attribuita al suo nuovo album intitolata “World Peace”. In molti hanno attributi questo brano a “R8”, titolo del prossimo lavoro in studio di Rihanna che ancora non ha una data d'uscita, ma che sicuramente apparirà negli store nel corso dell'anno in corso.

Il nuovo brano di Rihanna appare poco tempo dopo la notizia che il suo ex fidanzato, Chris Brown, è stato coinvolto in una sparatoria durante un suo concerto privato a San Jose, in California. I cinque feriti da colpi di arma da fuoco fortunatamente non sono a rischio, anche se la paura è stata tanta e lo dimostra il video ripreso in diretta durante l'attacco. Chris Brown non è comunque più affare di Rihanna, che invece è stata pizzicata con Leonardo Di Caprio alzando un nugolo di gossip che non trovano ancora conferma.

Oltre a Rihanna anche Madonna uscirà con un nuovo album il 9 marzo 2015. Il prossimo lavoro in studio di Madonna, il tredicesimo dal suo esordio, si intitolerà “Rebel Heart” ed è stato anche lui vittima di un leak online. Nel dicembre del 2014 infatti sono state pubblicate tutte le tracce della nuova fatica della Ciccone, che nel leak è stata intitolata “Iconic”, la cantante non l'ha presa molto bene.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017