Excite

Rihanna: foto hot in Thailandia con una scimmia, arrestati i proprietari dell'animale

  • Foto Instagram Rihanna

Il week end trascorso da Rihanna in Thailandia è stato piacevole e rilassante per la cantante, almeno stando alle foto da lei pubblicate, in modo copioso, su Instagram, che la ritraevano in bikini in ottima (e seducente) forma. Non tutti, però, ricorderanno con piacere l'arrivo della popstar sull'isola: di certo non lo faranno i due uomini che, proprio grazie a una delle foto postate da Rihanna, sono stati arrestati.

Guarda le foto di Rihanna in Thailandia

Negli scatti, Rihanna non si risparmia in pose sexy e con suggestivi sfondi creati da un paesaggio mozzafiato. Una delle foto ritrae però la popstar insieme ad una scimmietta locale, un loris: una specie molto suggestiva ma anche delicata e soggetta a tutela, dal momento che è in via di estinzione. Per questa ragione è vietata la cattività dell'animale: legge evidentemente elusa dai due uomini che hanno “presentato” la scimmietta a Rihanna.

Le foto di RiRi hanno fatto il giro del mondo e non è stato difficile, per le autorità thailandesi, scoprire il misfatto: nessun problema legale per la cantante, mentre i due possessori della scimmia, rispettivamente di 16 e 20 anni, sono stati arrestati e condannati a pagare una multa di mille euro. Rihanna non è l'unica star ad essere coinvolta, seppur con responsabilità decisamente diversa, in un problema giudiziario internazionale riguardante un animale esotico: poco tempo fa era Justin Bieber a far infuriare gli animalisti di tutto il mondo portandosi in tour una scimmia senza i documenti necessari.

Le polemiche, in questo caso, non sono comunque mancate nei confronti di Rihanna: all'artista è stata contestata la diffusione della foto, di cattivo esempio sul tema della tutela ambientale e del rispetto e della tutela delle specie protette. Nessuna conseguenza, però, per l'artista, già pronta a tornare sul palco e a riprendere il tour mondiale.

Guarda il video di Rihanna che litiga con un fan durante un concerto

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017