Excite

Rihanna, "FourFiveSeconds" è il nuovo singolo con Paul McCartney e Kanye West: audio e testo

  • Facebook Rihanna

A sorpresa Rihanna ha pubblicato “FourFiveSeconds” un nuovo singolo nato dalla collaborazione della cantante delle Barbados con l'ex Beatles Paul McCartney e Kanye West. Rihanna sembra voler consolare i suoi fan che stanno aspettando ormai con impazienza l'uscita del suo nuovo album, di cui però ancora si sa troppo poco. “FourFiveSeconds” è stata scritta da Rihanna con Paul McCartney, mentre Kanye West presta la sua voce duettando con lei.

Guarda Rihanna che canta la cover di “Vogue” di Madonna

“FourFiveSeconds” di Rihanna arriva a poca distanza da “Only One”, il brano sul quale Kanye West aveva lavorato proprio con Paul McCartney e che aveva visto la luce all'inizio del nuovo anno. Le due canzoni hanno in comune il tessuto musicale acustico mentre la caratteristica voce di Rihanna dà tutto un senso diverso alla melodia del brano, sul quale Kanye West inserisce i suoi interventi vocali a contrasto.

Un video pubblicato da @mdollas11 in data:

Il testo di “FourFiveSeconds” di Rihanna è un'altalena di stati d'animo che sembra non riuscire a fermarsi come nel passaggio “Woke up an optimist, sun was shining I'm positive, Then I heard you was talkin' trash, hold me back I'm bout' to spaz” . Nel testo infatti si passa dal negativo al positivo e viceversa in pochssimo tempo, in un dialogo dove i propri punti di forza diventano debolezze come nel passaggio finale “See they want to buy my pride, but that just ain't up for sale, See all of my kindness, is taken for weakeness”.

Il nuovo album di Rihanna, l'ottavo della sua carriera, dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2015, stando a quanto dichiarato dalla stessa cantante non molto tempo fa. Il 2014 è stato un anno ricco di collaborazioni per Rihanna, tra cui quelle con Eminem e Shakira, e la firma del contratto con la Puma per la quale la cantante è diventata ambasciatrice nel mondo. A coronare questo anno ricco di impegni ma povero di album potrebbe arrivare quello che molti chiamano “R8”, un nuovo disco che seguirebbe a distanza di 3 anni l'ultima pubblicazione del 2012 “Unapologetic”.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017