Excite

Rihanna: il nuovo album 2015 anticipato con un video su Instagram

  • Facebook Rihanna

Rihanna ha pubblicato un video con un pezzo del nuovo album, sembra proprio che l'artista voglia mettere a tacere tutte le voci sul suo nuovo lavoro in studio lasciando capire che i lavori sono ancora in corso d'opera e, dall'anteprima che si può ascoltare, ce ne vorrà ancora un po'. La cantante delle Barbados aveva anche annunciato su Twitter che tutte le notizie del suo ottavo album sarebbero arrivate direttamente da lei, dopo il conteso su social con Dj Skee, e sembra mantenere la promessa.

"Mother Mary" di Rihanna: le 10 canzoni contro la violenza sulle donne

Rihanna è tornata con l'anteprima di “R8” su Instagram dopo un lungo periodo di silenzio, mentre su Twitter aveva anche postato un cinguettio in cui affermava di non riuscire a dormire per via della musica, il che fa pensare che la conclusione dei lavori per il suo nuovo disco d'inediti potrebbe essere prossima. Rumors e indiscrezioni danno comunque il nuovo album di Rihanna in uscita nel 2015, ma la data non è ancora certa per nessuno.

Nel 2014 Rihanna ha collaborato con diversi artisti tra cui Shakira ed Eminem, con il quale è anche stata in tour per “The Monster” titolo omonimo del singolo che i due hanno prodotto insieme. Rihanna sembra essersi voluta prendere una pausa riflessiva a livello musicale, anche visto il suo passaggio di casa discografica a maggio di quest'anno. Intanto si è data alla beneficenza, sostenendo il progetto contro l'HIV nell'evento MAC AIDS Fund.

Rihanna aveva pubblicato un album all'anno negli dal 2009 al 2010, di cui l'ultimo è di due anni fa uscito con il titolo “Unapologetic”. Non è la prima volta che la cantante si prende una pausa di due anni o poco più tra un disco e l'altro, infatti anche tra “Good Girl Gone Bad” del 2007 e “Rated R” del 2009 c'era stata una lunga pausa riflessiva, mentre in tour la cantante non si è mai fermata facendone anche due all'anno come nel 2012.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017