Excite

Rihanna vince un premio, è l'ispirazione dei giovani americani

  • Fonte ⒸGetty Images

Il Western Hemisphere Entrepreneurial Award verrà consegnato a Rihanna. La star di fama internazionale è la vincitrice del prestigioso premio che gli è stato riconosciuto in quanto fonte di ispirazione per i giovani americani.

Ascolta il nuovo singolo “Higher” di Rihanna

La popstar delle Barbados, che dovrebbe rilasciare il suo nuovo album nei prossimi mesi, riceverà il riconoscimento durante una cerimonia che si terrà a Panama il prossimo 10 aprile 2015 e che vedrà tra i numerosi ospiti anche il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e tutti i capi di governo del Nord America, dei Caraibi e dell’America Latina.

La Young Americas Business Trust è l’organizzazione che sta organizzando l’evento e, in quanto responsabile dell’assegnazione del premio, ha dichiarato che Rihanna è stata scelta come vincitrice perché non solo è una star indiscussa del mondo della musica (riesce infatti a rimanere in cima alle classifiche degli ultimi anni per settimane), ma è anche considerata un esempio per molti artisti e donne d’affari.

Milioni di giovani – ha dichiarato John Beale, vice presidente dell’organizzazione - soprattutto le donne, vedono la diva delle Barbados come un modello di ciò che sognano di essere. Rihanna – ha aggiunto Beale - rappresenta la gioventù, una giovane e talentuosa star femminile che ha utilizzato le sue capacità per ottenere grandi risultati“.

Sono stata sempre attratta dalla musica e dal canto.– ha dichiarato Rihanna in una recente intervista al settimanale Grazia - Avevo otto anni quando ho capito che volevo cantare. Amavo Mariah Carey, Celine Dion, Bob Marley. Avrei guardato i loro video tutto il giorno in televisione, perché questo è quello che trasmettevano in tv, ai Caraibi. Volevo iniziare imitando tutto quello che avevo sentito, tutto quello che Mariah faceva, volevo provare a farlo".

Nonostante il nuovo album di inediti, attualmente chiamato il #R8, non abbia ancora una data ufficiale di uscita nei negozi di dischi, l’imminente incontro con il presidente Obama sarà ideale per cominciare ad attirare l’attenzione del pubblico e della stampa intorno all’ultimo progetto.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017