Excite

Rihanna, nuda e spietata nel video"Bitch Better Have My Money"

  • Youtube

Una vera e propria bad girl la pop star Rihanna che torna a far parlare di sé con il video del suo ultimo singolo "Bitch Better Have My Money" mettendo in luce il suo animo cruento.

Guarda il video di Rihanna che picchia un fan col microfono

Dopo essersi un po’ defilata dai social network e aver spento l’attenzione su di lei, ecco che Rihanna è riapparsa sulla scena in pose piuttosto scabrose, come traspare nel video del suo ultimo singolo in cui fa letteralmente fuori la sua nemica e completamente nuda, cosparsa del suo sangue fuma una sigaretta e si gode il denaro da cui è sommersa.

Un video, quello di "Bitch Better Have My Money" piuttosto tarantiniano in cui la cantante barbadiana mette in luce il suo lato oscuro apparendo come una vendicativa e spietata giustiziera la quale dopo aver legato e torturato la sua biondissima ed elegante preda ed aver imbavagliato il compagno rendendolo inoffensivo, ne fa carne da macello.

Riferimenti splatter che si mischiano a scene sexy, quelli del video "Bitch Better Have My Money" di Rihanna che già ha fatto il giro sul web destando l’attenzione dei fan che attendono l'uscita del nuovo album della pop star.

(Guarda il video di Rihanna "Bitch Better Have My Money")

Il brano è infatti estratto da questo nuovo progetto di cui ancora non si conosce né titolo né data di uscita ma è contraddistinto dallo stile inconfondibilmente pop della cantante. Rihanna l'altro è risultata la prima artista a superare la soglia dei 100 milioni di copie vendute, tra dischi d'oro e di platino, con i suoi singoli secondo quanto annunciato dalla RIAA (Recording Industry Association of America).

Il presidente della RIAA Cary Sherman si è infatti congratulato con la cantante chiarendo che non solo ha superato i 100 milioni di copie vendute ma è anche stata la prima a farlo. “E' un'impresa memorabile – ha dichiarato mettendo in risalto il suo apprezzamento - così come la sua straordinaria carriera".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017