Excite

Rihanna: nuovo album previsto per novembre 2013. E intanto si scatena al Carnevale delle Barbados

  • Instagram

Dopo il grande riscontro di pubblico di Unapologetic e sulla scia del successo del Diamonds World Tour ancora in corso, Rihanna starebbe già lavorando al suo nuovo album: l'instancabile popstar non smette di sfornare dischi a ripetizione, caso più unico che raro nel panorama musicale internazionale, visto che il nuovo progetto discografico sarebbe l'ottavo in otto anni di carriera.

Rihanna sexy al Carnevale delle Barbados: le foto

Rihanna ha interrotto il Diamonds World Tour per qualche mese in vista di un periodo di vacanza nella terra natìa, le splendide Barbados, ma sta già lavorando al prossimo disco che potrebbe uscire a novembre 2013. A confermare l'esistenza del nuovo progetto è stato il produttore Nicky Romero, che già aveva lavorato con David Guetta a Right now per Unapologetic. Ai microfoni di MTV, Romero ha dichiarato che la collaborazione col celebre dj avrà un seguito, con un nuovo lavoro sempre intorno alla figura e alla voce di Rihanna.

Rihanna-Topshop: causa vinta dalla cantante e foto 'beffa' su Instagram

Anche la cantante, che negli ultimi giorni ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli corto e riccioluto, ha fatto sapere su Twitter che dopo il divertimento degli ultimi giorni trascorsi nella sua isola si sarebbe rimessa a lavoro. E in effetti non si può dire che non si sia divertita durante la vacanza alle Barbados, in cui non è fatta mancare la partecipazione al tradizionale Carnevale del posto. Strizzata in un minibikini di diamanti creato per l'occasione, contornata da piume e con una fiaschetta d'argento in testa, Rihanna ha attirato l'attenzione di fan e fotografi alla sfilata del Grand Kadooment Day del Carnevale delle Barbados. E non si è certo risparmiata restando in disparte, anzi: la popstar si è resa protagonista di balli sfrenati fino all'alba, mescolandosi alla folla che ha invaso l'intera capitale, Bridgetown.

Una pausa meritata dal lungo Diamonds World Tour, che riprenderà a breve, mentre già fervono i lavori per il nuovo disco. Per Rihanna sarebbe l'ottavo dall'inizio della sua carriera, quando è letteralmente esplosa sulla scena internazionale con Music of the Sun nel 2005, un esordio da un milione di copie vendute a soli 17 anni. L'appuntamento col nuovo album è al prossimo novembre, mese che peraltro vedrà anche il ritorno attesissimo di Lady Gaga.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017