Excite

Rihanna picchia un fan con il microfono al concerto di Birmingham, ecco i video

  • Getty Images

Il concerto di Birmingham di Rihanna è stato uno dei più polemici della storia. Non è bastato il ritardo di due ore e mezza che ha fatto scaldare gli animi di organizzazione e pubblico, ma ci voleva anche la ciliegina sulla torta per completare l'opera: Rihanna ha picchiato un fan con il microfono.

Guarda tutte le foto di Rihanna su Instagram

Durante l'esibizione di "We found love" decide di scendere dal palco e fare una passerella musicale davanti le transenne, peccato non aver previsto che i fan, giustamente, hanno cominciato a toccarla, accarezzarla, allungare le mani per avere anche un minimo contatto. Rihanna, sentitasi in trappola a causa della mano di un fan che l'ha trattenuta più del previsto, ha bene pensato di dargli un colpo di microfono per staccarsi.

La polemica era scontata. A qualche centimetro da lei c'erano varie guardie del corpo che potevano benissimo aiutarla se fosse stata in pericolo gravissimo, ma evidentemetne l'istinto o la noia per quello che stava accadendo, l'hanno fatta reagire in quel modo molto brusco che non avrà giovato alla sua immagine.

Rihanna non è la prima ada aver deciso di dare questa "dimostrazione d'affetto" ai fan. In passato anche il frontman dei Gun's 'n roses, Axl Rose, colpì con u nradimicrofono un fan che perse un dente e chiese i danni.

Ecco i video dell'accaduto:

Ecco un altro video da un'altra angolazione:

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017