Excite

Rihanna, Pour It Up: video del nuovo singolo 2013

  • Foto Youtube.com

di Martina Pugno

Nessuna Miley Cyrus con relative palle da demolizione può permettersi di oscurare Rihanna: la cantante delle barbados è tornata a far parlare di sé con un video che fa apertamente a gara per il titolo di popstar più trasgressiva ed esplicita dell'anno. Se la Cyrus continua a collezionare visualizzazioni per la sua “Wrecking Ball”, Rihanna rilancia con il nuovo singolo “Pour It Up”.

Guarda Rihanna sexy in bikini in vacanza in Thailandia

Bikini diamantati, pole dance e tuffi tra le banconote: Rihanna proprio non si risparmia e sfodera il suo lato più sexy e trasgressivo per questo terzo singolo estratto dall'album “Unapologetic”. A quanto pare, i giorni di ritiro in meditazione in Thailandia sono stati rigeneranti per la popstar, che si mostra in splendida forma e fedele all'iconografia che ormai da tempo contraddistingue i suoi video.

Lo zampino di Rihanna, in questo caso, non è solo nella musica e nella recitazione: la cantante è anche co-direttrice della clip. Tutto, insomma, passa sotto il controllo di Rihanna, che ha ben chiara l'immagine di sé che vuole offrire al proprio pubblico.

La clip mostra una trama ridotta all'essenziale mentre Rihanna ripercorre tutti i più affermati stereotipi dell'immaginario gangsta e si bea dell'opulescenza più sfrenata. Se l'obiettivo di Rihanna era quello di distogliere l'attenzione dalle provocazioni di Miley Cyrus e riconquistare il titolo di sovrana indiscussa della provocazione, pare proprio che sia stato raggiunto...

Guarda il video di Rihanna "Pour It Up"

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017