Excite

Rihanna presa a morsi da Chris Brown

Bollettino medico da casa Rihanna. Le conseguenze dell'aggressione di domenica scorsa sono piuttosto pesanti: la cantante delle Barbados ha riportato lividi su entrambi i lati del viso, morsi su un braccio e sulle dita, un labbro rotto e il naso sanguinante.

Guarda le foto di Rihanna

Gravi lesioni procurate dal fidanzato, l'attore e rapper Chris Brown, dopo il litigio avvenuto nella notte di domenica sera. La cantante, secondo quanto riferisce il sito Tmz, è stata curata al Cedars Sinai medical center di Los Angeles. La polizia della città californiana, tuttavia, avrebbe anche scattato alcune foto della cantante, definendo "spaventose" le ferite riportate dalla ventunenne.

La lite è avvenuta poche ore prima della cerimonia dei Grammy Awards a bordo della Lamborghini di Brown, dopo che la coppia aveva partecipato a un party precedente la diretta degli Oscar della musica. I due avrebbero infatti dovuto esibirsi durante la premiazione, Brown con il singolo Forever, mentre Rihanna avrebbe interpretato la sua hit Disturbia, ma la loro partecipazione alla cerimonia di consegna dei premi è stata annullata.

Ad Hampton Park, luogo della lite, i poliziotti sono arrivati dopo una chiamata anonima trovando solo Rihanna malmenata. Chris Brown si era già dileguato e si sarebbe costituito solo qualche ora più tardi. Rilasciato su cauzione di 50 mila dollari, a causa del folle gesto il cantante della Virginia ha anche perso molti contratti discografici, e rischia fino a tre anni di carcere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017