Excite

Rihanna, seno in mostra alla finale dei Mondiali 2014 per festeggiare la vittoria della Germania: foto

  • Twitter Rihanna

Era una Rihanna più scatenata del solito quella che ha festeggiato la vittoria della Germania ai Mondiali 2014 in Brasile sugli spalti del Maracanà. La cantante ha concluso questo mese da vera football addicted con una performance degna del suo nome. Si è infatti alzata la maglietta mettendo in mostra il seno in costume davanti ad una platea di migliaia di persone.

Guarda le foto di Rihanna in reggiseno mentre fuma marijuana

C'era anche lei, infatti, ad assistere alla partita conclusiva della Fifa World Cup a Rio de Janeiro, match in cui la Germania ha avuto la meglio sull'Argentina per 1-0. Non poteva non manifestare il suo entusiasmo per questo sport e per i calciatori anche in questa occasione con il “sollevamento t-shirt”, dopo aver seguito da vera tifosa tutti i match.

Si può infatti dire che Rihanna fosse una sorta di ospite d'onore: i suoi tweet sono stati i più seguiti in assoluto durante i match dei Mondiali a cui ha partecipato da osservatrice a distanza. Grande sostenitrice di diverse squadre, la vincitrice Germania inclusa, Rihanna si è resa (per l'ennesima volta) nota anche e soprattutto per i commenti sui calciatori in campo.

La popstar ha infatti espresso numerosi apprezzamenti per più di uno dei giocatori che hanno partecipato ai Mondiali. Quello che però ci ha colpito e divertito di più, è stato sicuramente quello verso Kevin Prince Boateng, particolarmente quotato da Rihanna e rivendicato dalla sua compagna Melissa Satta, che dopo i commenti di Rihanna ha confermato come effettivamente Boateng fosse un uomo eccezionale e, soprattutto, di sua esclusiva.

Rihanna non era la sola vip presente sugli spalti delMaracanà. In sua compagnia è stata immortalata anche la top model Adriana Lima e un'altra bellissima, Gisele Bundchen, ha portato la coppa del mondo in campo. Tantissime le star che hanno assistito al match finale, ma Rihanna è stata una delle poche, insieme ad Angela Merkel, ad avere l'occasione di posare nel finale insieme ai campioni del mondo. Merito dell'esibizione sugli spalti senza t-shirt?

Pubblicato da Tania Comi - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Tania Comi

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017