Excite

Rihanna, S&M censurato in 11 paesi

Una parodia del mondo sadomaso, fra pratiche fetish di vario genere: latex, sottomissione, imprigionamento tramite corde e via elencando. Ma tutto in salsa molto, molto scotta. A quanto pare non è bastato per evitare ad S&M, il nuovo singolo di Rihanna tratto dal disco Loud, la censura da parte di ben undici paesi nel mondo, in particolar modo nell'Asia meridionale. Addirittura Youtube richiede la registrazione che attesti la maggiore età per la visualizzazione del videoclip.

Guarda le foto di Rihanna nel videoclip S&M

Rihanna veste Prada nel video clip di SMS su LEI

Cosa c'è dentro? La popstar delle Barbados strizzata in mille vestitini sexy che a tratti mima delle movenze erotiche, tiene al guinzaglio il re del gossip Usa, il blogger Perez Hilton, e cerca di dimenarsi fra le corde in cui è stata imprigionata. Insomma: se ne vedono di peggio. Anche contro i poveri giornalisti, bersaglio pressoché univoco dell'intero video.

GUARDA IL VIDEOCLIP DI S&M

Rihanna la prende un po' a ridere. Su Twitter, social network e microblogging, infatti, la cantante ha reagito così: 'Ma l'hanno visto 'Umbrella'?!...Ero completamente nuda'.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017