Excite

Rihanna torna con "Stay" e "Pour it up", i due nuovi singoli

  • Official Facebook

Uscito lo scorso 19 novembre “Unapologetic” di Rihanna svetta nelle prime posizioni in ben quaranta paesi europei. Dopo il successo del primo singolo “Diamonds”, l’artista della Barbados sorprende i fan e decide di dare seguito al diamantino musicale pubblicando due nuovi singoli.

Rihanna, guarda le foto dell'esibizione al programma Wetten Class

Dopo ben 16 settimane in classifica di cui 15 in top10 con “Diamonds”, la popstar ha deciso di lanciare ben due brani, con due copertine differenti sia nell’immagine che nel significato: “Stay” la ritrae abbracciata ad un uomo (probabilmente Chris Brown), “Pour it up”, secondo brano che vede la nostra con un bicchiere tra le mani, probabilmente durante una notte brava. "Stay" (feat Mikky Ekko) sarà disponibile in tutti i paesi, e invece "Pour It Up" è il singolo estratto disponibile solo in America per le radio Urban.

"Unapologetic" contiene 14 brani inediti che Rihanna interpreta con tutta la sua energia e il suo carattere, punti di forza sia professionali, sia umani che fanno dell’artista una vera macchina da guerra. E i fan lo sanno: non è un caso che Billboard e Forbes l’abbiamo eletta la regina dei social network. Per l’uscita di Unapologetic Rihanna si è mossa nella rete come un felino, insinuandosi con il suo#R7. Che cos’è? Per chi non lo sapesse, è un gioco interattivo, al quale si può partecipare collegandosi al sito www.rihanna7.com per scoprire contenuti esclusivi del nuovo album.

Ai prossimi Grammy Awards 2013 Rihanna salirà sul palco insieme a Taylor Swift, i fun, Mumford & Songs, e The Black Keys. La lista dei performers è chiaramente ancora del tutto provvisoria, certo è che per la Barbadiana questa esibizione sarà puro ossigeno per le vendite: con “Stay” negli UK che sta facendo bene, ed una grande confusione negli USA, con “Right Now” spedito solo ora nelle radio Pop, e “Pour It Up” che da sola viaggia sulle radio Urban. I Grammy andranno in onda il prossimo 10 Febbraio, e speriamo che anche altri grandi nomi si butteranno nella mischia musicale dell’anno 2013. Di seguito l'ascolto dei brani.

Ecco la traccia audio di Rihanna, Stay (Feat. Mikky Ekko):

Ecco la traccia audio di Rihanna, Pour It Up:

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017