Excite

Rinviato il Party Facebook a Milano

L’appuntamento era per l'8 ottobre all'Alcatraz di Milano con il primo megaparty di Facebook. Un passaparola che, in pochi giorni, aveva trovato l’adesione di più di 14mila iscritti al social network.

Guarda le foto dei migliori party milanesi

Ma quando ci si è accorti che il numero di persone era decisamente troppo alto per la capienza del locale, ma soprattutto per motivi legati alla sicurezza, l’organizzazione ha deciso di prendere qualche giorno di tempo e di rinviare la festa.

Sul sito di Facebook, è stato così pubblicato un comunicato stampa. "A causa di possibili problemi di ordine pubblico segnalati da organi locali predisposti al controllo della sicurezza cittadina, l’evento "Primo Megaparty Facebook Milano" in programma per mercoledì 8 ottobre 2008 è stato rinviato a mercoledì 22 Ottobre 2008. Il raduno avrà sempre luogo presso la discoteca Alcatraz di via Valtellina e il programma della serata non subirà alcuna variazione. Tuttavia verrà istituito un servizio di prevendita ticket che entrerà in funzione a breve e permetterà di monitorare la reale affluenza dei partecipanti. Il clamoroso riscontro di pubblico ottenuto dall’iniziativa promossa da Fragole & Champagne ha raggiunto quota 14mila partecipanti grazie al semplice passaparola degli utenti Facebook. L’entusiasmo e il cospicuo numero di presenze confermate hanno imposto la posticipazione della data del raduno, in maniera tale da permetterne lo svolgimento in totale sicurezza".

La serata vedrà, dalle ore 20 alle ore 22, l'aperitivo con buffet. A seguire, musica dal vivo e, dalle 24, balli fino al mattino dopo. I biglietti, dal costo di dieci euro ognuno, saranno disponibili al locale da mercoledì 15 ottobre o potranno essere acquistati online.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017