Excite

Riparte Goa Ultrabeat!

'Il GoaClub è stato aperto 15 fa proprio con lo scopo di far sentire i nostri ospiti in una grande casa, piena di belle donne, buona musica, buon servizio accoglienza, e se qualcuno di voi non è riuscito ad entrare oppure è stato male per un qualsiasi motivo, ce ne scusiamo' scrive Giancarlino. 'Il miglior modo di scusarsi, se mai ci fosse qualche ragione per farlo, è continuare ad offrire al pubblico romano un grande spettacolo'.

Questo d'altronde fa il Goa, aperto nel 1996, e in particolar modo la serata Ultrabeat. Che ha portato negli anni i migliori dj della scena internazionale dritti dritti nella Capitale: da Troy Pierce a Ellen Allien, da Loco Dice, dj Red, Camea, e via di seguito. Su questa stagione mancano ancora le anticipazioni, ma una cosa è certa: si inaugura giovedì (non poteva essere un altro giorno, gli affezionati lo sanno) 30 settembre.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Si parte tra vedere e non vedere, con delle garanzie. Innanzitutto Giancarlino, resident ufficiale, ufficioso e ufficiante – nel senso che officia – del Goa Ultrabeat e poi un altro grande ospite, per far intendere subito l'andazzo. Si tratta di Marco Carola. Amico del locale capitolino almeno quanto di byNight, che lo segue ormai da lungo tempo. Il ragazzo ha iniziato a 13 anni a girare per i club della sua città natale, Napoli, e negli ultimi dieci anni si è affermato come uno dei migliori dj della techno napoletana e italiana. Dal 2004 con Do.Mi.No. (domestic minimal noise) ha iniziato un nuovo viaggio musicale, per l'appunto, come da nome, molto più minimal e che riflette la direzione delle lables musicali. Uno dei suoi ultimi lavori del 2009 è The Tribe, uscita con l’etichetta 2m di sua proprietà, in collaborazione con l’etichetta M_nus, di Richie Hawtin . Da due anni è nella scuderia sia le produzioni sia per i tour mondiali, e nell’agenzia Clonk che gli ha permesso ancora di più di essere annoverato tra i primi dj del mondo.

Ultrabeat!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017