Excite

Rita Pavone torna alla musica: arriva il singolo inedito "I want you with me" che anticipa l'album "Masters"

  • Getty Images

Quando si dice "a volte ritornano". Questa è la volta di Rita Pavone che, a distanza di ben 19 anni dall'ultimo album di inediti, ha deciso di tornare alla ribalta con un nuovo singolo dal titolo "I want you with me".

La cantante ha consacrato, con questo brano, anche il ritorno sulla scena pubblica. Erano passati ormai 9 anni dall'ultima volta che l'avevamo vista esibirsi e avevamo ascoltato le sue parole di addio in cui spiegava che, prima di farsi abbandonare completamente dalla sua voce, era meglio salutare la musica.

Invece, la sigorina "pappa col pomodoro", ha cambiato idea. Come apprendiamo dal suo sito ufficiale, Rita Pavone dice: "Amici carissimi, il vostro affetto, le vostre esortazioni, la vostra tenacia, sono riusciti dove in molti avevano fallito. E' quindi con grandissimo piacere che vi annuncio oggi il mio ritorno alla discografia. No. Nessuna compilation di vecchi brani. Nessun remix. Ma un nuovo doppio cd che, venerdì 6 settembre, sarà anticipato da un nuovo travolgente singolo. Il singolo si intitola 'I Want You With Me' e la videoclip sarà reperibile a partire da martedì 10 settembre".

Il video del singolo sarà online dal prossimo 10 settembre. I want you with me è un pezzo rtimato che anticipa il nuovo album "Masters", in uscita il prossimo ottobre.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017