Excite

Robbie Williams: addio Take That per la seconda volta?

  • Robbiewilliams.com

L'eterno insoddisfatto. E così, dopo l'esperienza di "Progress" ed il relativo tour multi-milionario nche ha fatto tappa recentemente anche in Italia - 12 luglio a Milano - Robbie Williams potrebbe (o vorrebbe, a voi la corretta interpretazione) abbandonare i Take That per la seconda volta.

Il cantante sa bene che 'i concerti sono stati qualcosa di incredibile, senza dubbio il periodo più bello della mia carriera coi ragazzi. Dividere momenti del genere con qualcuno è molto meglio che viverli da solo. Poi, però, l'ego torna a desiderare, volere e pretendere che altre cose trovino spazio. Così aspetti che i ragazzi vadano via per un po' e torni a preparare un tuo tour solista. Anche perché, adesso come adesso, non saprei esattamente dire cosa ci sia nei programmi del gruppo. Di sicuro torneremo in pista tutti insieme, e di sicuro io non mancherò, perché è troppo divertente'.

Le immagini dei Take That

Quanto alla scarsa riuscita del suo ultimo album "Rudebox", Williams non si tira indientro. Un mese fa scrisse infatti sul suo blog d'essere al corrente che 'in certi circoli c'è una certa percezione, ma io non mi sono mai sentito più a mio agio e ciò in parte è dovuto ai detrattori'. Quei detrattori che gli hanno regalato 'energia in corpo e un sorriso in faccia, per fortuna che ci sono loro. D'altronde sono quello che penso d'essere... un uomo riflessivo, strano e rigonfio, o il padrone dell'universo. Dipende da quale pensiero arriva primo'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020