Excite

Robbie Williams: concerto a Torino nel 2014, tutte le date del tour e info biglietti

  • Facebook ufficiale Robbie Williams

di Martina Pugno

Gli echi del più recente concerto di Robbie Williams in Italia, svoltosi quest'estate, ancora non si sono spenti ma già l'artista è pronto a fare ritorno dal vivo nel nostro Paese: sul sito ufficiale della popstar sono comparse le date del tour 2014, tra le quali anche un unico appuntamento dal vivo anche in Italia con una scaletta completamente rinnovata.

Guarda le foto di Robbie Williams in concerto a Roma

Robbie Williams, infatti, sarà in tour per presentare dal vivo i brani del suo nuovo album, “Swing Both Ways”, una raccolta di brani dalle ambientazioni swing. L'ex Take That, impegnato nella preparazione di uno show di classe per atmosfere sonore d'altri tempi, sarà in concerto il 1 maggio al Palaolimpico di Torino. Il concerto sarà tra i primi del tour, che prenderà il via il 25 aprile e prevedrà tappe in tutta Europa.

Dal tour, però, sono stranamente assenti Spagna e Francia, mentre un ruolo privilegiato è stato riservato, come prevedibile, alla Gran Bretagna, dove i concerti programmati sono ben nove. Il tour non prevede concerti negli Stati Uniti e, probabilmente, nemmeno verranno aggiunti: stando a quanto dichiarato dallo stesso Robbie alla stampa, il musicista ha preferito concentrarsi sul Vecchio Continente, dove il suo successo è maggiore.

Swing Both Ways” è arrivato nei negozi il 18 novembre: ancora presot, dunque, se questa incursione nel mondo della musica swing porterà fortuna alla popstar, anche se le premesse sono decisamente buone: Robbie Williams aveva già riscosso notevole successo con la sua precedente incursione nel mondo dello swing, “Swing When You're Winning”, pubblicato nel 2001 e molto apprezzato dal pubblico, ottenendo otto certificazioni come disco di platino.

I biglietti per assistere al concerto torinese saranno disponibili a partire dal 4 dicembre alle 10 per tutti gli iscritti al fan club dell'artista, tramite il sito ufficiale di Robbie Williams, mentre il 6 dicembre l'acquisto sarà aperto a tutti, per qualsiasi data del tour.

Guarda il video di "Go Gentle" di Robbie Williams

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017