Excite

Robbie Williams e Gary Barlow a dieta per il tour

Una sana competizione, la loro, che questa volta riguarda la perdita di peso. Robbie Williams e Gary Barlow sono infatti impegnati a smaltire chili accumulati, si dice, ai tempi delle abbuffate natalizie.

Guarda le foto dei Take That

Thake That con i rotolini di cicca? No, non li vogliamo. E così, in vista dell'importante tour che li vedrà presto protagonisti, occorre darsi da fare. A tal proposito, Robbie avrebbe deciso di trasformare la dieta in una gara. Il desiderio: perdere più peso di Gary. Meglio evitare, però, la dieta ninja tentata due anni fa senza successo. 'Consiste nel vietarsi tutti i cibi che ti piacciono: miente dolci, niente fritto, niente cioccolato'.

Take That, solo altri 4 mesi per Robbie Williams

Una gara ad armi pari. Entrambi infatti hanno dei personal trainer e insieme condividono la consulenza di una nutrizionista, tale Jasmine, che li seguirà fino all'inizio del tour Progress Live che debutterà a maggio.

Agguerriti, intanto, sembrano essere anche i bookmaker inglesi. Per il momento, il candidato forte a perde più peso è Gary, offerto dai quotisti a 1,80.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020