Excite

Robbie Williams: "La mia vita pigra"

Nuove rivelazioni dal fronte Robbie Williams. L'ex Take That non è mai stato arido nello spifferare alla stampa i particolari sulla sua vita privata. Assai più noiosa, a quanto pare, di quel che si potrebbe pensare. "A Los Angeles vivo una vita pigra: mi sveglio tardi, bevo il caffè, fumo, chiedo alla mia fidanzata se ha fatto dei bei sogni, se non li ha fatti mi dispiaccio per lei. Le domando come vanno le sue allergie, le chiedo dove vuole che la porti, lei mi chiede dove voglio che mi porti lei. A questo punto mi metto mentalmente due dita in gola".

Guarda le foto di Robbie Williams

Williams, che vive da tre anni insieme alla fidanzata Ayda, ha rilasciato queste dichiarazioni a Vanity Fair, che lo ha sentito a un mese dal lancio (il 6 novembre in Italia, il 9 nel resto del mondo) del suo nuovo album Reality Killed the Video Star.

Il nuovo disco di Robbie – sul quale le voci di una reunion con gli ex compagni si fanno sempre più stringenti e che ha pure confermato di non aver programmato alcuna tournée per promuovere l'album (leggi la news) – è stato anticipato dal bel singolo Bodies.

Robbie Williams - Bodies

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017