Excite

Robbie Williams: "Parlo con Sinatra"

Ultimamente a Robbie Williams sembra girare ben poco per il verso giusto.
Prima la profonda depressione nella quale è caduto qualche mese fa, poi ci si è messo l'abuso di alcol e droga (con successivo ricovero in un centro di recupero).

Adesso la popstar è arrivato addirittura a dichiarare di avere poteri talmente speciali da essere riuscito a mettersi in contatto nientemeno che con Frank Sinatra per ottenere l'autorizzazione a cantare le sue canzoni.

Robbie alcuni anni fa aveva inciso un album di cover chiamato Swing when you're winning, che comprendeva, fra gli altri, anche alcuni brani resi celebri proprio da Frank Sinatra.
Pochi giorni prima di entrare in sala di incisione per registrare quell'album, Robbie "entrò in contatto" con Sinatra dall'aldilà. "Mi sono messo in contatto con lui quando ero a casa e ha detto che gli piacevano le mie versioni. E' stato accanto a me quando li ho registrati", avrebbe detto Robbie.

"Fin da quando sono bambino io ho poteri paranormali. Quando ero piccolo vedevo delle cose: una volta una luce verde è passata vicino a casa mia". Scherzo o follia allo stato puro?

Robbie Williams - My Way

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017