Excite

Robbie Williams: primo ospite di X Factor 6

  • Infophoto

Robbie Williams è il primo grande ospite annunciato di X Factor 6. Il cantante inglese sarà protagonista della prima serata della nuova edizione del programma, che andrà in onda il prossimo 18 ottobre dal Teatro delle Luna di Milano.

Robbie Williams: Candy, il videoclip

Dopo le quattro puntate di casting partite giovedì scorso, raccogliendo un gran successo di audience e già top trend su Twitter, il cantante inglese si esibirà dal vivo sulle note di "Candy", singolo che anticipa il suo nuovo album "Take The Crown" in uscita il 6 novembre in tutto il mondo per Universal Music. Il pezzo scritto nsieme al 'band-mate' Gary Barlow, è una canzone estiva, che parla di una ragazza che pensa di essere magnifica e lo sarebbe se non fosse piuttosto malvagia. Il video è stato girato per le strade di Londra e vede Robbie calarsi nei panni di un angioletto piuttosto dispettoso.

Rumors sul sito ufficiale dell'artista anticipano già due date del tour estivo: 13 e 14 giugno 2013 presso lo stadio Avavia di Dublino. Una seconda info riguarda il singolo "Candy", che uscirà in formato cd in Germania il 12 ottobre e avrà come b-side un remix.

Il cantante, divenuto da poco neo-papà della piccola Theodora Rose, nata dall'unione con la moglie Ayda Field, sarà il primo ospite di una lunga carrellata di grandissimi artisti internazionali attesi per le prossime puntate del talent show italiano. La prima serata sui provini di X Factor 6, andata in onda lo scorso 20 settembre, è stata un enorme successo di pubblico, che ha ottenuto un totale medio di circa 578.000 spettatori, 70.000 in più rispetto allo scorso anno. La cosa che davvero stupisce è il tasso di permanenza del telespettatore, pari circa al 59%. Merito dei padroni di casa Alessandro Cattelan, Simona Ventura, Elio, Arisa e Morgan che hanno saputo catalizzare l'attenzione del pubblico sul programma, impegnandosi ad arricchirlo con carisma di sorprese, qualità e buoni artisti musicali.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019