Excite

Robbie Williams: Swing Both Ways è il nuovo album 2013, duetti con Michael Bublè e Lily Allen

  • Getty Images

Robbie Williams non si ferma. Ne saranno contenti i fan che non smetterebbero mai di vederlo dal vivo in tour e di ascoltare i suoi inediti. A grande sorpresa arriva l'annuncio di un nuovissimo album che uscirà il prossimo 18 novembre da titolo Swing Both Ways. Un nuovo progetto in salsa swing che vede Williams duettare con tanti artisti internazionali speciali come Michael Bublè, Lily Allen, Kelly Clarkson e Olly Murs.

Guarda le foto di Robbie Williams dall'album Take the Crown

L'album conterrà pezzi swing che hanno fatto la storia del genere riarrangiati per l'occasione da Robbie, e anche altre sei canzoni inedite.

Lily Allen duetterà sulle note di “Dream a Little Drem”. La cantante, come racconta il Daily Mail, spiega: “Dream A Little Dream è la mia canzone preferita di tutti i tempi e non ho avuto dubbi quando Robbie mi ha chiesto di duettare con lui”.

Robbie Williams, a proposito del nuovo album ha spiegato:“Innanzitutto, volevo fare un album swing” e poi continua: “Ho sempre saputo che ne avrei fatto un altro e penso ora sia il momento giusto per farlo”. Sui dettagli del disco dice: “questo album è l'ode definitiva e uno sguardo amorevole ad un periodo sulla terra che non ho avuto l'opportunità di vivere perchè non ero ancora nato, ed al quale mi sento ancora fortemente legato”.

Spiega al Daily mail che questo non è solo un album di cover, ma ha aggiunto anche altre canzoni che “volevo il mondo ascoltasse e che potrebbero diventare parte della loro vita”.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017