Excite

Robbie Williams: "Take That, torniamo insieme"

Questa si che è una sorpresa. Se ne vociferava da qualche tempo, ma da oggi è ufficiale, stando alle parole del diretto interessato. Robbie Williams ha fatto finalmente sapere, spazzando via rumours e pettegolezzi, di esser pronto ricongiungersi ai Take That, quattordici anni dopo il suo brusco addio: "Sono continuamente in contatto con loro – ha detto la pop star – i ragazzi sembrano pronti. Penso che sarebbe divertente".

Guarda le foto dei Take That

Il popolare cantante lasciò il gruppo nel 1995 per cominciare una carriera da solista – poi sviluppatasi con enorme successo fra singoli spaccatutto come Angels, Rock Dj e Supreme – fra che scatenò una situazione di forte tensione con gli ex compagni di musica.

Guarda le foto di Robbie Williams

Il quartetto – Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange e Howard Donald – zoppo probabilmente del componente più eclettico ma anche più problematico, si è poi ricostituito quattro anni fa, nel 2005, per rilanciare alcuni vecchi successi e per sfornare i nuovi dischi Beautiful World e The Circus. William ha lasciato intendere che la reunion potrebbe avvenire nel giro di qualche mese.

Take That - Patience
Robbie Williams - Feel

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017