Excite

Robbie Williams torna con i Take That?

Robbie Williams tornerà assieme ai Take That per riformare lo storico quintetto?
Il diretto interessato al momento tace, ma il suo ex compagno di gruppo Gary Barlow non ha alcun dubbio: Robbie tornerà. Per forza.

Il motivo? Semplice. Il cantante inglese sta attraversando un periodo nerissimo a causa di una forte depressione che lo ha portato all'abuso di farmaci, alcol e droga.
Robbie al momento si trova nella Meadows Clinic in Arizona, dopo un crollo che un paio di settimane fa lo ha portato a un ricovero forzato con inevitabile cancellazione di molte date americane del tour.

A peggiorare la situazione ci si è messa anche la rivista musicale britannica NME che ha eletto Rudebox (l'ultima fatica della pop star) come il peggior disco dell'anno.

E' qui che entrano in gioco i Take That.
Gary Barlow, che è sempre rimasto amico di Robbie Williams, ha recentemente affermato: "Io e Robbie ci scambiamo e-mail e un paio di noi si sentono con lui via sms. Siamo in ottimi rapporti. Quando ci siamo messi nuovamente assieme, sinceramente non avremmo avuto tutto il successo che abbiamo avuto se non fosse stato per lui".

C'è chi addirittura pensa che la questione non sia se Robbie rientrerà nella band ma solo di quando questo accadrà.
Le scelte non mancano, visto che i Take That hanno messo in piedi un nuovo tour, le cui 28 date britanniche sono già tutte esaurite, per il prossimo autunno.

Take That - Shine

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019