Excite

Robbie Williams torna con il nuovo singolo 2013 "Be a Boy", ecco il video

  • Getty Images

Dopo aver annunciato su tutti i social network che il terzo singolo di “Take The Crown” sarebbe stato “Be a Boy”, Robbie Williams ha già messo online il video ufficiale della canzone, nonostante l'uscita sia prevista per l'11 marzo 2013.

Robbie Williams: guarda le foto dall'album "Take The Crown"

Il video di cui sotto vi mostriamo l’anteprima è accompagnato da contenuti speciali tratti da alcune dei concerti del cantante inglese, più alcune immagini girate nel dietro le quinte di questa poderosa produzione insieme all’eccitazione e all’attesa dei fan. Dopo il successo dei primi due singoli “Candy” e “Different”, il primo uscito lo scorso 29 ottobre e il secondo il 17 dicembre, Robbie torna a cantare la sua voglia di riscatto dopo un periodo di appannamento sul palco della 02 Arena di Londra durante l’evento dello scorso novembre.

Le fantastiche immagini dal vivo riprese da “Be a boy”, confermano un talento fuori dall’ordinario, un’intima sessione di domande e risposte tra Robbie e il suo pubblico. La celebrazione di un artista che ha portato ai massimi livelli mondiali il concetto di pop, confermandosi con il nono album in studio “Take The Crow” una delle star internazionali più amate di sempre. L'attacco di "Be a boy" parte in sordina per poi esplodere su una base di tastiere, drum-machine e sax che riportano alla memoria le migliori ballad rock di tradizione britannica.

In fondo anche se "Take The Crow" resta un disco pop, dichiaratamente pensato per mandare canzoni alla radio e in classifica, è impossibile rimanere fermi e inerti all’ascolto di tutti e tre i singoli pubblicati fino ad ora da Mr. Williams: tanto "Candy", quanto "Different" e "Be a Boy", si presentano come ottimi assi nella manica. “Candy”, una delle canzoni più allegramente caciarone della sua carriera, scritta assieme a Gary Barlow, gli ha regalato il primo numero 1 in UK da quasi 10 anni. Insomma come imparare l’arte e metterla da parte! Manca poco alla partenza del tour 2013 dell'ex Take That, che tra l'altro si narra sarà il più costoso della sua carriera: l'avvio delle date è previsto per il 18 giugno da Manchester e arriverà in Italia il 31 luglio per il concerto di San Siro a Milano.

Di seguito il nuovo video di Robbie Williams, "Be a Boy":

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017