Excite

Robbie Williams, "Under The radar" è il nuovo album in uscita l'1 dicembre: l'annuncio a sorpresa online

  • Robbiewilliams.com

Come un fulmine a ciel sereno, ma di quei fulmini che ti rendono felice. E' arrivato così l'annuncio di Robbie Williams dell'arrivo di Under the radar - Vol. 1 un nuovo album di inediti in uscita lunedì 1 dicembre in esclusiva su robbiewilliams.com. L'artista ha dato di persona la notizia ai suoi fans in un video.

Giusto in tempo per Natale, quindi, Robbie si prepara a regalarci un nuovo lavoro musicale, per la felicità delle seguaci che non ne potevano più di aspettare. Robbie ha spiegato, in un video in cui compare insieme al suo gatto, che è molto orgoglioso del suo lavoro in uscita.

Under The radar vol.1 conterrà canzoni che erano state scartate in fase di produzione da album precedenti, ma a cui Robbie teneva troppo per rinunciare a farle sentire ai suoi fans. “Altrimenti sarebbero semplicemente rimaste nel mio computer” ha spiegato Robbie nel video.

Proprio come ha fatto Beyoncé il mese scorso, Robbie, forte del suo pubblico fedelissimo, ha deciso di annunciare il nuovo album a sorpresa, senza fare alcun tipo di promozione e a soli due giorni dall'uscita dello stesso. Una scelta legata anche alle difficoltà che deve aver incontrato Robbie nel farlo pubblicare.

Come spiega nel video, infatti, pare che il suo agente Guy Chambers non fosse affatto d'accordo sulla scelta delle canzoni del nuovo album, ma Robbie, come confessato nel video è un “b... impetuoso”, e ha voluto l'album pubblicato subito.

Certo è che già la copertina dell'album sta già facendo impazzire le fans. Il cantante appare infatti di spalle, completamente nudo mentre si butta in una piscina buia: forse una metafora per descrivere il lancio nel vuoto che rappresenta quest'uscita improvvisa di un album che non è stato voluto da tutti.Siamo sicuri che, ancora una volta, Robbie sarà premiato dal suo pubblico (come sappiamo che ne è sicuro pure lui).

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017