Excite

Robert Pattinson, da Twilight alla musica

Robert Pattinson è ormai nei cuori di milioni di fan per il suo lavoro di attore, in particolare come protagonista della fortunatissima saga Twilight. Pochi sanno, tuttavia, che il romantico vampirello avrebbe preferito fare il cantante. E a quanto pare, sta per cimentarsi anche con il suo disco d'esordio.

Pattinson, tuttavia, ha deciso di non utilizzare il suo nome né la sua immagine sulla copertina del disco, in modo da non potere essere ricollegato ai personaggi di cui veste i panni sul grande schermo. Secondo il tenebroso attore londinese (classe 1986), infatti, è importante che il disco abbia vita propria e nessun indizio dovrà ricollegarlo a lui.

Guarda le foto di Robert Pattinson

In realtà, l'attore suona piano e chitarra ed ha già una band, i Bad Girls. Ed ha già avuto una piccola soddisfazione nella colonna sonora di Twilight (giocando in casa, dunque): ha scritto diverse canzoni, due delle quali sono entrate a far parte della soundtrack: Never Think e Let Me Sign.

Guarda le foto più belle di Twilight New Moon

Finita la promozione di New Moon, secondo capitolo della saga, Pattinson ha iniziato a registrare i pezzi. Ma ha esteso il riserbo assoluto a titolo e data di pubblicazione dell'album.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017