Excite

Robert Post, il nuovo talento di Natale

Una nuova promessa: si chiama Robert Post e viene da Lagevvag, un piccolo villaggio sulla costa ovest della Norvegia.
All'età di 8 anni scrive "Untouched" per una compagna di classe che voleva baciare.
A 10 anni forma la sua prima band e a 15 pubblica il suo primo album. Passa qualche anno, dopo due dischi Robert scioglie il gruppo e inizia a cercare la sua identità.

Svolgendo diversi lavori, continua comunque a scrivere canzoni finché un giorno sale sul suo taxi un famoso produttore inglese. Robert mette nell'autoradio il suo demo con "Got none", il resto della storia si materializza in un contratto con la Mercury e uno di management con la Nettwerk (Avril Lavigne, Dido).
Il suo album omonimo è elogiato dalla critica e dai media inglesi, come il Sunday Times Culture che scrive "Il debutto di Robert Post è una gloriosa parata di canzoni per le quali molti songwriters ucciderebbero"; "Sa scrivere ottimi ritornelli e su questo disco lo fa in continuazione" ("Q"); "Un album pieno di melodie magiche" (Album della Settimana Sunday Mirror).
Da ascoltare: il singolo "Got none", supportato dalla voce di Aimee Mann (ex Til Tuesday), suonerà nelle radio a partire da venerdi 21 ottobre. Il video che lo accompagna è ambientato in un mondo di fiabe con immagini surreali.

In rete:
- Guarda il sito ufficiale di Robert Post

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017