Excite

Roberto Casalino, il ghost-writer delle star

Quando sono i numeri a parlare, le chiacchiere stanno a zero. A meno che siate stati in vacanza su Marte nell’ultimo anno solare, se credete di non aver mai sentito la musica firmata da Roberto Casalino vi sbagliate di grosso. Dopo i successi di Giusy Ferreri, Non ti scordar mai di me, Stai fermo lì(scritte a quattro mani con Tiziano Ferro) fino a Novembre, la firma di Roberto Casalino è, infatti, entrata di diritto fra le più ambite tra quelle dei giovani autori italiani.

Casalino tenta ora il grande balzo, uscendo da dietro le quinte con L’Aamosfera nascosta, mettendosi in gioco a viso aperto. Oltre ad avere un innegabile talento compositivo, tra le proprie frecce può sfoderare una grinta e una voce non meno vincenti dei grandi nomi per cui ha fin’ora composto.

C’è un’atmosfera nascosta dietro le piccole cose o apparentemente tali. Dietro uno sguardo fugace, un sorriso improvviso, un dolore inatteso, un abbraccio avvolgente, una forte emozione, un gesto spontaneo, un desiderio taciuto, un amore consumato e uno appena nato” dice il giovane cantautore, che fa anticipare il primo lavoro dal quasi omonimo pezzo L'atmosfera.

Roberto Casalino - L'atmosfera

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017