Excite

Rock in Roma 2011: Chemical Brothers e Jack Johnson

Dopo Fabri Fibra (9 luglio), partono le prevendite dei primi grandi eventi live del Rock in Roma 2011: Chemical Brothers (13 luglio) e Jack Johnson (23 luglio). Partono oggi, dalle 17, le prevendite tramite i circuiti di Ticketone e Greenticket.

Quello dei Fratelli Chimici (13 luglio) sarà un live in piena regola e, in più, l'evento del duo inglese sarà arricchito anche da un pre-show, un dj-set con special guest e un after-show. Ed Simons e Tom Rowland, recentemente insigniti del Q Hero Award, prestigioso premio istituito dall'omonima rivista anglosassone, hanno annunciato un tour di poche date nel nostro paese e ora confermano la loro presenza al Rock in Roma 2011 in qualità di headliner del primo festival rock italiano per eccellenza.

Il 23 luglio, invece, sarà la volta di Jack Johnson. In Italia non si è mai nascosta la simpatia per l'ex-surfista australiano, che nel corso di una manciata di dischi ha incarnato alla perfezione l'idea di un cantautorato soft e rock, di musica nata sulle spiagge assolate dell'oceano pacifico. L'ultimo disco, To the sea, arriva a tre anni dal piacevole Sleep through the static. In mezzo c'è stato En concert, disco/dvd dal vivo che riassumeva bene un lato importante della sua carriera, le performance sul palco.

Grandi nomi della musica nazionale ed internazionale sono in attesa di essere comunicate nel ricco e prestigioso cast del Rock in Roma.

Chemical Brothers – 13 luglio
Rock in Roma – Ippodromo delle Capannelle
Inizio concerto: 21,45 (apertura porte: 18)
Costo biglietto: 40,00 + d.p.

Jack Johnson – 23 luglio
Rock in Roma – Ippodromo delle Capannelle
Inizio concerto: 21,45 (apertura porte: 18,30)
Costo biglietto: 35,00 + d.p

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018