Excite

Rock in Roma: i protagonisti 2012

  • Rockinroma.it

Come di consueto torna anche quest’anno Rock in Roma, la kermesse dei live rock ospitata dalla capitale all’Ippodromo delle Capannelle tra giugno e luglio. Agli artisti già in programma, si sono aggiunti anche gli Incubus che si esibiranno il 25 giugno. La band si forma nel 1990 in California come gruppo musicale alternative rock. Da poco usciti con il loro ultimo album “"If Not Now, When?”, dopo 5 anni di silenzio dall’ultima disco “Light Grenades" tornano a Roma con la carica di sempre che li ha contraddistinti.

Le vendite dei biglietti per ascoltare gli Incubus, saranno aperte dal 3 febbraio su TicketOne e dal 7 febbraio in tutti i circuiti di Rock in Roma.

Altri appuntamenti interessanti della manifestazione rock della capitale, come quello con i Radiohead per il 30 giugno, che ha registrato già il Sold out. La band comincerà il suo tour dagli Stati Uniti il 27 febbraio per approdare in Italia a giugno e fare tappa a Firenze, Bologna e a Codropido (Udine).

I Cure saranno al Rock in Roma il 9 luglio. L’attesissima band capeggiata da Robert Smith ha offerto, lo scorso anno, esibizioni davvero sensazionali, come il concerto Reflections nel quale The Cure hanno suonato tutti i brani dei loro primi tre dischi, ovviamente tutto live.

J-Ax è l’unico artista italiano a calcare il palco del “Rock in Roma”, l’11 luglio.
Tra gli altri anche Lenny Kravitz il 17 luglio. Annullato il concerto dei Deep Purple previsto, inizialmente, per il 25 luglio.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017