Excite

Rock 'n' Roll Arena: week end ad alto volume

Ogni nuovo spazio è un'occasione di festa. Lo Zoe Club, già da anni locale rockeggiante di Milano, cambia pelle e si traforma in una Rock’N’Roll Arena. Spieghiamo meglio, prima che assomigli ad una frase con un sacco di ripetizioni: il marchio Rock’N’Roll entra a pieno titolo nella struttura del locale oltre che nella direzione artistica com’è stato fino ad oggi. Restyling degli interni e prezzi più bassi: ingresso libero ogni sera, con consumazione obbligatoria a 8€. In definitiva con soli 10€ si ha ingresso, consumazione e guardaroba.

Benché i locali siano studiati per accogliere al meglio la dimensione live, difatto ospitano anche dell'altro, ovvero due piste per due sere a settimana che hanno fatto ballare decine di migliaia di rockers nel corso degli ultimi anni. Ecco il programma della settimana al di là dei due giorni di festa previsti per l'inaugurazione il 10 e 11 settembre.
Tutti i venerdì dj set del venerdì sono completamente rinnovati.
Nella sala uno, Trashick: fonde rock, pop, gloriosi brani 'trash'dagli anni ’50 ad oggi. Ogni settimana è in programma un 'dress code' diverso su cui verte l'intera serata. Nella sala due, Eighties Invaders: una novità che abbraccia ogni sonorità proveniente dagli illusori anni ’80. Ad opera dei dj Duke (resident), Machine e Maks (special guests) una carrellata di tutti i pezzi che hanno fatto la storia degli eighties attraverso ogni confine di genere.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Di sabato invece riprenderanno le due serate resident più famose dello Zoe Club, pronte come gli altri anni a spartirsi le due sale.
In pista uno, Street’s Connection: DJ Mari K e i suoi adepti T-One e Dj Matt mixano sapientemente crossover, nu-metal, hardcore, metalcore e musica elettronica, ormai sempre più presente in tutti i tipi di produzioni, comprese quelle rock.
In pista 2, CatHouse: tecnicamente revival rock, è proposto da Roby Comanducci e la sua squadra di CatHouse. Una selezione dei pezzi che hanno fatto la storia del rock e dell’heavy metal, con un occhio di riguardo alle sonorità ‘80 glam rock e street rock.

In occasione dell'inaugurazione è prevista per venerdì 10 settembre esibizione dal vivo di Tabby Cats e 69 Dealers, due hard rock band di giovanissimi seguaci del rock’n roll ai quali va l’onore di essere le prime band dal vivo della nuova stagione.

Un po' di grinta

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017