Excite

Roma, il capodanno dance

Un capodanno speciale a Roma all'Atlantico Live dell'Eur(ex Palacisalfa). Il 31 dicembre, a partire dalle 22, saliranno sul palco alcuni fra i più noti dj della scena internazionale: Tania Vulcano, Ilario Alicante, Sis, Raresh, Rhadoo, Pedro, Kikko Messina e Simone Burrini sono solo alcuni dei tanti artisti presenti.

Ospite d'onore Dj della serata sarà proprio Tania Vulcano. Nata in Uruguay, ma vissuta a Ibiza negli ultimi dieci anni, questa dj, molto conosciuta sull'isola del divertimento, ha guadagnato riconoscimenti internazionali. Nel 2003 è stata nominata miglior Dj agli Ibiza Awards. Sul palco dell'Atlantico Live salirà poi il livornese Ilario Alicante, il più giovane artista della storia a mettere piede nella leggendaria consolle del Time Warp 2008 di Rotterdam.

A seguire l'esibizione live di Sis, artista turco cresciuto musicalmente a Francoforte. Influenzato dal primo sound di Luciano e Ricardo Villalobos, ha prodotto il suo primo cd, La Garua, nel novembre 2007 per l'etichetta di Mannheim Cecille Records, dei suoi amici Nick Curly e Marc S., andato sold out in pochissimo tempo. Saliranno, poi, sul palco dell'Atlantico Live i 3 dj romeni: Raresh, Rhadoo e Pedro, che infuocheranno il pubblico presente. A rappresentare la musica italiana Kikko Messina e Simone Burrini, cresciuto in club storici come Piper e Alien.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017