Excite

Roma, megatributo a Michael Jackson all'Olimpico

Dopo i flop dello scorso anno, quando si è cercato di organizzare un evento del genere a Londra e poi a Vienna, pare che ora anche Roma sia concretamente candidata, oltre che alle Olimpiadi del 2020, a ospitare molto prima un tributo al povero Michael Jackson. Il titolo dovrebbe essere Michael Jackson Memorial Tribute.

Guarda il letto di morte di Jacko

Dovrebbe infatti tenersi il prossimo 25 giugno niente meno che allo stadio Olimpico della capitale un concerto in onore dell'ex re del pop scomparso proprio il 25 giugno 2009 a Los Angeles all'età di 50 anni.

Michael Jackson: foto dall'album privato

La notizia è esplosa un po' di sorpesa e ancora se ne sa poco. Soprattutto, non s'è ben capito chi salirà sul palco. Per ora su parla di Dionne Warwick, Gloria Gaynor, Kim Karnes e Paul Young. Bisognerà aspettare lunedì 19 aprile, quando a Roma, alla presenza tra gli altri di Marion Jackson, uno dei fratelli della popstar (in Italia già da questo weekend per ritirare domenica a Milano il Legend Music Awards assegnato a Jacko) e Alfred McCrary, corista dei mitici Jackson 5, sarà presentato il concerto. In collegamento interverrà anche Travis Payne, coreografo e co-produttore di This is it. Non è escluso che nel corso del megashow si esibisca il corpo di ballo che stava preparando lo spettacolo con Jackson quando è morto e sembra anche che, per la prima volta, saranno messi all'opera effetti i 4d per alcune proiezioni.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017