Excite

Roma Pop Fest, tre giorni di sorprese

Dopo il successo della manifestazione in tutte le più vivaci capitali mondiali come San Francisco, Montreal, Londra e Atene, anche l'Italia si prepara ad accogliere la sua scorpacciata di pop senza precedenti. Dal dreamy all'epic, dallo shoegaze al teen, tutte le etichette appiccicabili al genere saranno scomodate in tre serate di musica da intenditori.

Partorito dalle effervescenti menti delle signorine di Frigopop! il Roma Pop Fest offrirà una scalmanata tre giorni portando sul palco del Mads di San Lorenzo le migliori band nostrane e d'Europa, accompagnate da illustri dj-set, esposizioni e banchetti. Una festa imperdibile per tutti gli amanti del genere nonché 'una piacevole sorpresa – dicono da Frigopop – per chi credeva ancora che il pop fosse nascosto sotto le parrucche di Lady Gaga (illusi!)'.

Questo il cartellone della tre giorni capitolina:
Giovedì 4 marzo
Jules not Jude (Brescia, bedroom pop)
La Calle Mojada (Roma, dreamy/shoegaze/pop)
Fitness Forever (Salerno, POP)

Venerdì 5 marzo
Vinegar Socks (Roma, acustic/folk/pop)
The Lodger (Leeds, british pop)
Carpacho! (Roma, dandy/pop)

Sabato 6 marzo
The Jacqueries (Roma, teen/riot/pop)
Diverting Duo (Cagliari, silent/electro/pop)
A Classic Education (Bologna-Ottawa, epic/romance/pop)
My Awesome Mixtape (Bologna, electro/brokenhearted/pop)

In più, i dj set di Any Given Monday crew, I am sexteen, popallstars (frigopop, labelleepop, intweetion, e tanti altri). I concerti iniziano alle 22 in via dei Sabelli 2 e costano sette euro a serata oppure quindici per tre giorni. Prezzi decisamente pop(olari).

My Awesome Mixtape - Me and The Washing Machine

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017