Excite

Roma Vintage!

Quando impazza, impazza. La passione nostalgica per il retrò è ormai dilagata e articolata in ogni sua forma. E non poteva certo mancare a Roma, capitale, oltre che geografica, di molte altre cose. Nel Parco San Sebastiano si fa un tuffo nel passato negli anni '70-'80.

Roma Vintage ospita stand espositivi e gastronomici, area bambini, area disco e spettacoli, sala giochi (pure quella con i vintage games) ed una zona, curata da Mitinitaly, interamente dedicata a quei prodotti 'made in Italy' che sono diventati simboli della loro epoca, in Italia e all’estero.

Tutti i fine settimana Guest Stars 'italiche ed internazionali' che si esibiranno dal vivo sul palco della discoteca, riproponendo i loro successi, sotto la Direzione Artistica di Paolo Pasquali, che da oltre un decennio è il rappresentante capitolino delle sonorità Vintage degli Anni ‘70-‘80. La Supervisione dell'intera manifestazione è a cura di Eudemonia Group.

Telefunken

Lo staff ricorda come 'Quei favolosi anni ‘60' sia di recente diventato un tormentone estrapolato da una considerazione del grande giornalista Gianni Minà, che durante una trasmissione televisiva di successo negli anni ‘80, poneva l'attenzione su quanto quel periodo, dal punto di vista musicale, culturale, sociale, economico e politico, rappresentasse un momento di particolari contenuti umani di qualità. Così l'organizzazione, per la stessa ragione, ha sentito di poter mutuare quel motto in 'quei favolosi anni ‘70!'

Anni in effetti che furono di fervore, di attività sociali e politiche e di idee. Nella musica, nella moda, e via dicendo. Tra i prossimi appuntamenti: Venerdì 30 luglio è tempo di 'Revival Party, Vespa anni Sessanta!' Special guest dj Claudio Casalini, top dj Lamal Tacat ('70-'80-'90). Direzione artistica Paolo Pasquali.
Sabato 31 Luglio: 'Pop Party' con performance live dei Righeira e a seguire dj Double Fab ('70-'80), Gilda dj ('90), Eddy Rox (World Music).
Venerdì 6 Agosto: 'Revival Party' con Disco Music! Ci saranno Dj Danilo Fares ('80), Lamal Tacat ('70-'80-'90).
Sabato 7 Agosto: 'Pop Party, Su le Mano 5.0'. Si va dai '70 fino ad oggi con dj Double Fab ('70-'80), Gilda dj ('90) Eddy Rox (World Music).

Let's Vintage

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017