Excite

RomaRock Festival, il programma

Partirà il 30 giugno 2007 presso l'Ippodromo delle Capannelle la terza edizione del Romarock Festival.

Nato nel 2005, il RomaRock ha portato nella Capitale alcuni dei grandi protagonisti del panorama pop-rock internazionale, imponendosi tra i migliori eventi musicali europei e come la manifestazione con il maggiore afflusso di pubblico dell'estate romana, registrando nel 2006 un totale di circa 200.000 spettatori.

Il Festival, realizzato con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma, si svolgerà presso l’Ippodromo delle Capannelle, una location che consente di accogliere oltre 20.000 persone nell’apposita arena concerti di mq 8.300 con un palco di m. 22 x 18.

Romarock inaugura sabato 30 giugno con il live di Daniele Silvestri.
Il 2 luglio sarà poi la volta dei Placebo.
Il giorno dopo spazio alla grandissima star internazionale Peter Gabriel, uno dei musicisti più prolifici e creativi del mondo.

Il 4 luglio avrà luogo il RomaRock contest con due band emergenti selezionate dalla rivista musicale Freequency che avranno la possibilità di esibirsi al Romarock Festival dividendo il palco con Le Vibrazioni, Le Mani e i Deasonika.

Venerdì 13 luglio sarà la volta dei Finley mentre il 16 luglio si esibirà il leggendario chitarrista Steve Vai, ex Withesnake.

Il 18 luglio ci sarà il concerto forse più atteso dalle teenager nostrane, quello di Avril Lavigne, idolo del pubblico giovanile. Chiuderanno il Festival i concerti di Robert Plant (20 luglio) e degli Avion Travel (27 luglio).

Per ulteriori informazioni contattare il numero 06/66182859.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017