Excite

Rome Burlesque Festival n° 6!

Pensa sempre più in grande il Rome Burlesque Festival del Micca Club. Dal 18 al 21 novembre quattro giorni che ospiteranno le più grandi performers internazionali dell’arte di sedurre divertendo, ma non è tutto: dal 29 il debutto al teatro Olimpico del primo spettacolo teatrale dedicato al burlesque, La Dolce Diva, ideato dalla direzione artistica del Micca e da Greg, di cui byNight si è già occupato, non potendo rinunciare alla specialità che segue da anni.

LE FOTO PIU' BELLE DALLA QUATTRO GIORNI TARGATA MICCA CLUB

La prima serata in pillole su byNight: tutte le info!

Quello che attende il pubblico sono striptease, cabaret, musica dal vivo, workshop, mostre, photo shooting, Burlesque Market e molte altre iniziative. Qualche nome, per farsi un'idea: Angie Pontani pluripremiata performer tra le prime cinque a livello mondiale per la prima volta a Roma(Si è esibita davvero ovunque e tra i vari titoli vanta quello di Miss Exotic World 2008, Las Vegas, Miss Cyclone 2007, Best body In Burlesque e numerosi Golden Pastie Award), Millicent Blinks da Londra, Anna Fur Laxis da Manchester, Honey Lulu da Berlino, Melody Sweet da New York.

La seconda serata in pillole su byNight: tutte le info!

Il Festival sarà inaugurato da 5 ragazze cresciute all’interno dell’Accademia dell’Arte Burlesque del Micca Club, Peggy Sue (irriverente e frizzante), Gelsomina De Leonis (biricchina), Blanche Lenoir (sinuosa), Dixie Ramone (danzatrice ribelle). Saranno loro ad aprire la quattro giorni il 18 novembre, con la musica dal vivo dei berlinesi Kamikaze Queens, un concentrato di punk, rock’n’roll, burlesque e cabaret.

La terza serata in pillole su byNight!

Le performers internazionali si esibiranno con 4 spettacoli: due il venerdì e due il sabato. La musica dal vivo, swing e rock'n'roll, sarà ad opera dell'ormai conosciuto - quanto meno se frequentate il Micca - quartetto Antonio Sorgentone il venerdì e ai Velvettoni il sabato, mentre al djset troveremo Misterstere8 il giovedì, LuzyL e CorryX il venerdì e Alessandro Casella e DandywOlly il sabato.

La serata conclusiva vedrà l'esibizione della star Angie Pontani e un Micca Market in tema Burlesque, con espositori internazionali e una postazione photo shooting dove farsi fotografare in un set in stile Burlesque insieme alle protagoniste di questo Festival.

La serata conclusiva in pillole su byNight: tutte le info!

Durante i quattro giorni sarà allestita una mostra fotografica sul Rome Burlesque Festival del fotografo Guido Laudani, a cura di Barbara Martusciello. E per le ragazze che fossero interessate, sabato pomeriggio è previsto un workshop!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017