Excite

Rome Poolparty 2010!

Come per tutti i grandi eventi (ricordate il conto alla rovescia per il Time Warp?), il count down è più che cominciato. La stranezza è che per una volta non si dovrà prendere nessun aereo per accedere ad un evento con i contro attributi. Chi è nella Capitale anzi farà più alla svelta del previsto (traffico permettendo). Si tratta del Rome Poolparty 2010. E' l'evento internazionale di musica dance basato su un format che richiama da sempre un pubblico internazionale e riesce a trasformare Roma per un giorno in una città come Miami o Las Vegas.

Guarda la top ten dei Pool Party Video di Youtube su byNight!

Insomma, un appuntamento perfetto anche per chi si lamenta della provincialità della capitale: nato 9 anni fa a San Francisco, ha la particolarità di essere un day party. Pool infatti ovviamente sta per piscina e indica la caratteristica di questa festa: si svolge rigorosamente in piscina e dura tutto il giorno: dalle 10.00 alle 22.00.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Importato in Italia da FCO è giunto alla 7a edizione, si svolgerà domenica 18 luglio nella consueta location del Radisson Blu Es.Hotel di Roma. Novità più importante di questa edizione è novità l'inserimento all'interno della manifestazione IPM, International Promoters Meeting. Per partecipare al Rome Poolparty 2010 gli ospiti dovranno riservare una stanza in hotel che garantisce un pacchetto comprendente l’ingresso al party stesso, ai party ufficiali IPM, alle sessioni di conferenza e a tutte le iniziative collegate all'IPM.

Programma:
Sabato 17 lulglio 'The Magick Bar' (lungotevere Oberdan dalle 23) ospiterà Giancarlino (Italia), Dj W!ld (Francia), Mass Prod Live (Svizzera).
Domenica 18 luglio (10.00 AM - 9.00 PM), nel cuore del Poolparty ci sarà Luis Radio (Italia), Quentin Harris (Usa), Sarah Favouritizm (Uk), Neil Pierce (Uk) ed Ec (Uk). Invece dalle 22 in poi: Tania Vulcano (Uruguay - Cielo, Nyc & Dc10, Ibiza), Willie Graff (Nyc), Nicolas Matar (Nyc). Il 19 luglio è il turno del Room26 – la festa si sposta lì: Timo Maas (Germania), Sossa (Italia), Kikko Messina (Italia).

Cosa vi aspetta!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017