Excite

Romeo: il premio per la nightlife romana

E' giunto il momento di Romeo. No, non è un ragazzo. E' un contest (definito dalla sua organizzazione 'semiserio') che premia le realtà capitoline che si occupano dell'organizzazione di live e party. Concorrono ovviamente quelli della stagione 2009/2010 e si tratta della prima edizione del riconoscimento.

La serata si svolgerà martedì 22 giugno al Circolo degli Artisti e vedrà salire sul palco i membri delle varie crew, sia nel ruolo di premiati che di premianti.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Tutti hanno potuto votare la propria serata preferita su Facebook fino a venerdì 18 giugno e la preferenza si è affiancata a quella di una giuria di qualità che ha contribuito a determinare i vincitori in ciascuna categoria. La giuria di qualità era composta dai Ttrendasetter, 37 trendsetter tra party animals, creativi professionisti, creature aliene, tossici del night clubbing, mostri notturni, insonni e insaziabili. I nomi dei 12 party fortunati verranno svelati durante il gran galà in prime time. Special guest della serata Endina Maher. Nato a Cipro nel 1960, è conosciuto nel suo paese per uno stile unico fatto di canzoni romantiche e ballate suadenti, tipiche dei crooner di razza.

La particolarità di Endina è quella di cambiare timbro di voce durante il brano in maniera talmente impeccabile da dare l'impressione che sul palco ci siano due distinte persone.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017