Excite

Rossella Brescia: "Sogno Sanremo"

E' il Festival di Sanremo il sogno segreto di Rossella Brescia. Lei tutte le mattine lo chiede incessantemente al Pippo Baudo interpretato da Max Pagani su Rds: "Ti prego, portami all'Ariston".
Il tormentone però non ha portato i risultati sperati visto che fino ad ora il vero Baudo tace.
"Mi piacerebbe molto calcare il palco del Festival, vivere le sue emozioni e la sua intensità", ha detto Rossella in un'intervista al Tgcom.
La ballerina pugliese al momento è superimpegnata in radio ma non esclude a breve un ritorno in televisione: Maria De Filippi e i suoi Amici la accoglierebbero a braccia aperte: "La scuola della De Filippi mi piace moltissimo mentre non trovo giusta l'invasione dei reality. Ce ne sono troppi e penalizzano la danza. A parte Amici ormai non se ne trova più traccia".
Rossella Brescia ama il movimento e per lei mantenersi in forma non è affatto una fatica. "Mi alleno spesso ma lo faccio con piacere. Chirurgia plastica? Per carità. Sono naturale al 100%...come il tonno".
Antonio Ricci le ha messo gli occhi addosso per Striscia la Notizia e non è escluso che in un futuro prossimo la ballerina possa ritrovarsi accanto alla Hunziker nella conduzione del tg satirico: "Mi piacerebbe, la trovo molto spontanea e ironica, lavorerei bene insieme a lei".
E se il duo si proponesse già per Sanremo? La bionda e la mora: a Rosella piacerebbe da matti.
Baudo permettendo.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016