Excite

"Rush", concerto di Raffaello Fico annullato per i pochi biglietti venduti

Pochi biglietti venduti, e il concerto di Raffaella Fico non si fa. È successo a Milano, dove l'esibizione intitolata Rush della showgirl napoletana è stata cancellata a causa dell'esiguo numero di tagliandi acquistati.

Raffaella Fico fa pace con Mario Balotelli: "Basta, io non faccio guerra"

Ad annunciarlo è stata la Momy records, che ha parlato più precisamente di "rinvio". Il produttore Gianluca Tozzi ha spiegato: "Ci dispiace posticipare la data del concerto, ma non abbiamo raggiunto l'obiettivo prestabilito. Ci tengo a precisare che la decisione è della produzione e non dell'artista, che si sarebbe ugualmente esibita per non deludere i suoi fan". Le cronache hanno parlato nei giorni scorsi di poche centinaia di biglietti venduti (per una capienza di circa duemila posti), ma lo stesso Tozzi ha affermato che "le informazioni riguardati i numeri dei biglietti venduti e riportate dai giornali e dai siti internet, non sono veritiere, Raffaella tornerà in primavera con il suo show".

Raffaella Fico nel suo primo calendario senza veli dopo la gravidanza per For Men Magazine

L'organizzazione fa sapere che i biglietti acquistati potranno essere rimborsati entro e non oltre il 29 dicembre 2014 presso i circuiti utilizzati per l'acquisto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017